BANGGOOD.

venerdì 3 agosto 2012

HEELS, SNEAKERS OR... PLATFORM?

E' la mezza di venerdì 03 agosto e mezzora fa mi trovavo sdraiata sul divano con in mano un cornetto algida colante. L'idea mi ha così tanto fulminato che ho lasciato cadere per terra il gelato e sono corsa a scrivere. Per i non amanti della moda questo post sembrerà una grande-scusate la parola- puttanata, quindi se tu, lettore non sei un vero fan della moda smamma. Pussa via. Passa a un altro post. Chiudi la pagina. Quello che vuoi basta che smetti di leggere.
Bene. Ora non mi pensate pazza cari lettori.. Ma il mio dilemma oggi è cercare di capire cos'è che le donne amano di più tra questi tre tipi di scarpe.
 Potrà sembrarvi un dilemma per me ma in realtà è solo curiosità. 
Insomma quando vedo le ragazze in giro a divertirsi e trotterellare con tacchi 15, un plateau enorme e quant'altro.. beh mi viene da pensare: ma queste lo fanno per tirarsela oppure ci credono davvero ?" e con l'espressione "ci credono davvero" voglio dire che amano così tanto l'immagine di quei tacchi su di loro da soffrire tutta la notte. Stimo davvero tanto le ragazze che indossano vestiti e scarpe con passione, che lo fanno perchè le loro scarpe piacciono loro così tanto da non fare caso ai commenti degli altri. Non sopporto invece quelle persone che indossano i vestiti solo per farsi dire "oh ma che bello" e bla bla bla.. 
Tornando alle scarpe la mia idea è questa: i tacchi si portano alti, ma davvero molto molto alti (ad esempio odio i tacchi di altezza minuscola o media) oppure non si mettono. Io sono una di quelle che non ama particolarmente girare in tacchi, però ho il mio paio per le occasioni speciali (jeffrey campbell) io sono più una di quelle ragazze che indossa solo vans come sneakers(di solito con motivi particolari) ma che si sente molto più a suo agio con le platform. 


Mi sento a mio agio con le platform come una ragazza si potrebbe sentire a suo agio con i tacchi oppure con le sneakers. Quello che importa è sentirsi a proprio agio con i vestiti.. 
qual'è la vostra scarpa ideale ?

Nessun commento:

AWW